CHI SIAMO

CHI SIAMO

by admin

Lo Studio Luglio Moglio ha una comprovata esperienza e opera dal 1996 per conto di Privati, Liberi Professionisti e Aziende. La pratica professionale, l’attività di curatori fallimentari e custodi giudiziali espletata per oltre un decennio ed  i continui aggiornamenti permettono ai nostri clienti di fruire di una consulenza precisa e puntuale sotto tutti gli aspetti amministrativi, contabili, gestionali, fiscali e tributari.

Le normative fiscali e tributarie che regolano il nostro sistema economico cambiano in modo davvero veloce e ciò richiede alle piccole e medie imprese di essere assistite da consulenti in grado di assorbire tali cambiamenti (al fine di evitare sanzioni) e che permettano alle stesse di svolgere la propria attività in assoluta sicurezza. Inoltre la digitalizzazione, ha determinato nella piccola e media impresa (spesso prive di risorse tecnologiche), momenti di  difficoltà che con l’avvento della fatturazione elettronica verranno ulteriormente amplificati.

I Commercialisti devono quindi essere in grado di fornire ai propri clienti consulenza altamente specialistica in ogni ambito ed in particolare nel settore informatico.

Grazie alla competenze acquisite e alla continua innovazione lo Studio Luglio Moglio si presenta pronto alla nuova sfida dell’introduzione della fatturazione elettronica affiancando il Cliente in ogni aspetto della nuova normativa introdotta e guidandolo passo dopo passo nella novità.

Il nostro Team a vostra disposizione

Forniamo risposte in tempi brevi, ogni problema o difficoltà sarà presa in esame dai nostri esperti, al fine di ottenere le migliori soluzioni che Vi permettano di svolgere la Vostra attività al meglio e di affrontare il futuro con tranquillità.

Laura Luglio

Dottore Commercialista e Revisore Contabile

Curatore Fallimentare

iscritto ODCEC di Monza e Brianza

Stefano Moglio

Dottore Commercialista e Revisore Contabile

Curatore Fallimentare

iscritto ODCEC di Monza e Brianza

 

Daniela Ronca

Direttore Responsabile

Michela Lizzano

Responsabile Dichiarazioni Fiscali

Anna Rutigliano

Contabilità

Elena Sterlaccio

Comunicazione e Contabilità

Ci informiamo quotidianamente per proporre ai nostri clienti le misure più vantaggiose per acquisire con facilità il miglior equilibrio.

Il nostro lavoro si sviluppa in diversi settori e competenze per offrire le soluzioni personalizzate atte a soddisfare i traguardi e le scelte intraprese a tutti i nostri clienti a seconda delle loro potenzialità.

Un partner risolutivo che grazie all’esperienza e all’innovazione indirizza e sostiene l’Azienda, con un servizio esterno che diventa una risorsa complementare efficace e duratura.